Come evitare la vendita
all’asta del tuo immobile
Se ancora nessuno fino a oggi ti ha aperto gli occhi sui seri rischi a cui vai incontro ignorando cosa può succedere lasciando che il tuo immobile venga venduto all’asta, forse ti aiuterà leggere queste righe.

Devi infatti sapere una cosa molto importante. La totale incertezza sulla possibilità che il prezzo di vendita del tuo immobile all’asta riesca effettivamente ad appianare il debito con i tuoi creditori, comporta rischi molto seri. Parliamo intanto di rischi in prima persona, ma anche per il presente e il futuro della tua famiglia.
Oggi sei ancora in tempo per avviare un percorso ben diverso, che in maniera certa (te lo metteremo per iscritto!!) può mettere fine a questo passaggio critico nella tua vita, evitando la svalutazione della vendita all’asta.
Il nostro lavoro punta a un unico obiettivo: estinguere la tua procedura esecutiva, senza passare per l’asta giudiziaria e senza ulteriori strascichi per le tue finanze. In altre parole: farti tornare una persona che non vive più soffocata dall’ansia e dai debiti. L’unica condizione è il tempo: devi agire prima possibile!

Per questo ci rendiamo disponibili a consigliarti al meglio. La scelta se riprendere in mano il tuo futuro e non lasciarlo decidere da un’asta immobiliare è tutta e solo nelle tue mani, per cui: